Juve, Arrivabene lo diceva su Paratici: «Mai mosso un dito, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Arrivabene lo diceva su Paratici: «Mai mosso un dito, ma…»

Pubblicato

su

Juve, la nuova intercettazione su Arrivabene, che parlava così di Fabio Paratici e degli altri dirigenti voluti da Agnelli

Il Corriere della Sera riporta una nuova intercettazione su alcuni protagonisti di casa Juve. Arrivabene, al telefono con Bertola, parlava così del trio Paratici, Re, Ricci, tutti voluti da Agnelli.

LE PAROLE – «Tutti i ragazzetti di cui Andrea è innamorato (i dipendenti, ndr.) non hanno mai mosso un dito in tutta la loro vita, questi hanno bisogno di essere mandati sul campo, se non li metti sul campo faranno sempre delle grandi belle cose da leggere, ma da realizzare un pochino più difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.