Juve, ascolta Trezeguet: «Ecco che cosa serve per vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Juve, ascolta Trezeguet: «Ecco che cosa serve per vincere la Champions»

Pubblicato

su

L’ex bomber della Juve Trezeguet crede che questo possa essere l’anno buono per vincere la Champions

La Champions League come chiodo fisso. Non è infatti una novità che, a distanza ormai di 22 anni dall’ultimo trionfo e soprattutto con due finali perse negli ultimi tre anni, il sogno principale della Juventus rimane quello di alzare la Coppa dalle grandi orecchie il 26 maggio a Kiev.

I CONSIGLI DI RE DAVID – Intervistato da Tuttosport per far luce sulla questione, l’ex centravanti bianconero David Trezeguet pensa che questo possa essere l’anno giusto: «Contro il Tottenham sarà una sfida tosta – commenta l’ex attaccante francese – ma arriva nel momento migliore, perché Allegri ha trovato un equilibrio perfetto all’interno della stagione. Non dimentichiamoci, inoltre, che la Juve ha avuto il merito di giocare due finali in tre anni: è vero che le ha perse, ma almeno adesso sa che cosa serve per arrivare fino a lì ed è consapevole degli errori che non dovranno essere commessi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.