Juve, assalto rimandato per Chiesa: la situazione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, assalto rimandato per Chiesa: la situazione

Pubblicato

su

I bianconeri continuano a monitorare la situazione di Federico Chiesa e confidano nella Fiorentina. La strategia della Juventus

Rimane acceso l’interesse della Juventus per Federico Chiesa. Il club bianconero ha in grande considerazione il talento viola, considerato uno dei massimi prospetti del calcio italiano. Secondo Tuttosport i bianconeri però non sarebbero disposti a partecipare ad aste in questa sessione di mercato, viste le altre priorità. La dirigenza della Continassa confida nel fatto che il club gigliato voglia trattenere il calciatore per un’altra stagione, per poi cederlo la prossima estate. A quel punto Madama sarebbe pronta a colpire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.