Juve Atalanta, Balzarini: «Mi aspetto una reazione potente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Atalanta, Balzarini: «Mi aspetto una reazione potente»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista di Sport Mediaset, Gianni Balzarini, in esclusiva nell’intervista a Juventusnews24.com

Le parole di Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset, in vista del match di domani della Juventus contro l’Atalanta nell’intervista alla nostra redazione.

REAZIONE – «Se la sconfitta con il Chelsea la giustifichi perchè pensavi ad un’altra partita importante allora fai un autogol se stecchi anche la gara successiva. Visto che nella testa dei giocatori il pensiero era rivolto all’Atalanta io mi aspetto una reazione potente da parte della Juve, che possa trarre proprio stimolo da questa batosta per mettere in campo il meglio. Penso anche alle parole di Szczesny, unico che si è salvato insieme a Locatelli e le condivido. Sono dichiarazioni sante le sue, c’è bisogno di dare subito una risposta molto importante per mettersi alle spalle questo 4-0».

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24.COM A BALZARINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.