Juve e Atalanta calendario a confronto: dove Allegri può prendere il largo
Connettiti con noi

News

Juve e Atalanta calendario a confronto: dove Allegri può prendere il largo

Pubblicato

su

Juve e Atalanta testa a testa Champions. Ecco il calendario a confronto per il quarto posto tra le due squadre

L’1-1 del Gewiss Stadium mantiene inalterate le distanze tra Atalanta e Juve per la corsa al quarto posto. +2 dei bianconeri sulla squadra di Gian Piero Gasperini, che ha però una partita in meno tra quelle disputate: quella contro il Torino (ancora da definire). In caso di vittoria, a parità di gare, la Dea sarebbe a +1 dalla Juventus di Allegri. Testa a testa in Serie A, da qui a fine stagione: questo il confronto tra i calendari delle due squadre.

Calendario Juve: le prossime partite dei bianconeri

Febbraio 2022

Juventus-Torino

Empoli-Juventus


Marzo 2022

Juventus-Spezia

Sampdoria-Juventus

Juventus-Salernitana


Aprile 2022

Juventus-Inter

Cagliari-Juventus

Juventus-Bologna

Sassuolo-Juventus


Maggio 2022

Juventus-Venezia

Genoa-Juventus

Juventus-Lazio

Fiorentina-Juventus

Cinque partite potenzialmente rischiose per la Juventus: il derby contro il Torino di venerdì, gli scontri diretti casalinghi con Inter e Lazio e le due trasferte con Sassuolo e Fiorentina.

Calendario Atalanta: le prossime partite dei nerazzurri

Febbraio 2022

Fiorentina-Atalanta

Atalanta-Sampdoria


Marzo 2022

Roma-Atalanta

Atalanta-Genoa

Bologna-Atalanta


Aprile 2022

Atalanta-Napoli

Sassuolo-Atalanta

Atalanta-Verona

Venezia-Atalanta


Maggio 2022

Atalanta-Salernitana

Spezia-Atalanta

Milan-Atalanta

Atalanta-Empoli

Sono sei, invece, i potenziali match da bollino rosso per l’Atalanta, a partire dalla prossima sfida contro la Fiorentina: poi Roma, Sassuolo e Milan fuori casa e le sfide casalinghe con Napoli e Verona.

Il primo snodo potrebbe arrivare a marzo, con l’Atalanta impegnata all’Olimpico con la Roma e la Juventus in casa con lo Spezia. Ad aprile, poi, si deciderà tutto: Dea impegnata in un trittico infernale con Napoli, Sassuolo e Verona e Juve contro Inter (gara a rischio) e poi Cagliari e Bologna. In quel mese potrebbe decidersi gran parte del destino Champions della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.