Juve Atalanta, festa scudetto in preparazione: cambia l’orario del match?
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta, festa scudetto in preparazione: cambia l’orario del match?

Pubblicato

su

Juve-Atalanta, festa scudetto in preparazione: cambia l’orario del match? La sfida dello Stadium potrebbe essere posticipata di qualche ora

L’orario di Juve-Atalanta, sfida in programma il prossimo 19 maggio all’Allianz Stadium di Torino (ultima casalinga in stagione per i bianconeri), potrebbe essere posticipata di qualche ora.

La Juventus avrebbe infatti chiesto di cominciare il match alle 20.30 – anziché alle 15 – per poter festeggiare lo scudetto in serata. Diversamente l’Atalanta e Gasperini, attualmente in corsa per un posto Champions, preferirebbero disputare l’incontro all’orario inizialmente stabilito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.