Juve Atalanta Primavera: Brambilla e quella curiosità contro i bianconeri...
Connettiti con noi

Primavera

Juve Atalanta Primavera: Brambilla e quella curiosità proprio contro i bianconeri…

Pubblicato

su

Juve Atalanta Primavera: Brambilla e quella curiosità proprio contro i bianconeri… Ecco cosa lega l’allenatore alla Vecchia Signora

È l’Atalanta la prossima avversaria della Juve Primavera. La squadra bianconera è reduce da due sconfitte consecutive, con l’ultima che ha portato anche la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. A guidare la Dea, ormai dal 2017, è il tecnico Massimo Brambilla, legato da una curiosità alla Juventus…

Proprio contro la Vecchia Signora, infatti, Brambilla disputò l’ultima partita in Serie A il 29 maggio 2005 (Juve-Cagliari 4-2). Fu quella l’ultima pagina della sua carriera nella massima serie, con le parentesi al Mantova, al Monza e al Pergocrema in divisioni minori a chiudere la sua storia calcistica.

LEGGI ANCHE: Juve Primavera, tabù Fiorentina in Coppa Italia: è successo negli ultimi 3 anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.