Juve Atalanta Primavera: quali sono i pericoli per i bianconeri
Connettiti con noi

Primavera

Juve Atalanta Primavera: quali sono i pericoli per i bianconeri

Pubblicato

su

Juve Atalanta Primavera: quali sono i pericoli per i bianconeri nel match della 16ª giornata di campionato

Cancellare il momento negativo e ripartire. È una Juve Primavera reduce da due sconfitte consecutive quella che si presenta all’Ale&Ricky di Vinovo contro l’Atalanta, nel match valido per la 16esima di campionato. Mai due ko consecutivi in stagione per i bianconeri, il cui obiettivo nell’incontro odierno è quello di tornare a raccogliere punti preziosi per l’inseguimento della Roma capolista.

Ancora assenti i tre infortunati Da Graca, De Winter e Pisapia, con i primi due che dovrebbero rientrare dopo la sosta e il centrocampista ancora out per almeno un mese. Tra i pericoli da mettere in conto per Bonatti c’è il trend positivo della Dea fuori casa: 2 vittorie, 3 pareggi e solamente una sconfitta. 25 gol fatti e 22 subiti dai bergamaschi, ancorati al settimo posto a 3 lunghezze di distanza dalla Juventus quarta. Ngock è il principale giocatore da tenere sotto osservazione, in virtù dei 5 gol messi a segno fino a questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.