Juve Atalanta, Sarri riparte dalle certezze: Dybala e De Ligt
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta, Sarri riparte dalle certezze: Dybala e De Ligt

Pubblicato

su

Juve Atalanta, Sarri riparte dalle certezze: Dybala e De Ligt. I due squalificati col Milan rientreranno in occasione della sfida dello Stadium

Come sottolinea Tuttosport stamani Maurizio Sarri contro l’Atalanta (match in programma sabato alle 21.45) ripartirà dalle certezze. Certezze che rispondo al nome di Paulo Dybala e Matthijs de Ligt, squalificati contro il Milan. I due prenderanno il posto di Higuain e Rugani.

Potrebbero trovare spazio dall’inizio anche Anche Alex Sandro e Ramsey. Il primo tornerebbe padrone della fascia sinistra dopo l’infortunio, il secondo darebbe fiato a uno tra  Rabiot e Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.