Juve Atalanta streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Atalanta, sabato 11 luglio alle ore 21.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la gara tra bianconeri e Dea

Dopo la rimonta shock subita contro il Milan, la Juventus è attesa da un altro impegno tutt’altro che comodo. A Torino, infatti, arriva l’armata di Gian Piero Gasperini, che non smette più di collezionare punti e stupire. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I bianconeri vogliono tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici e lasciarsi alle spalle la serata da incubo vissuta a San Siro. Per farlo dovranno battere l’Atalanta. Cristiano Ronaldo, nel mentre, continua il suo inseguimento a Ciro Immobile nella classifica marcatori.


Juve-Atalanta: dove vedere la gara

Juve-Atalanta è in programma sabato 11 luglio alle ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.