Connettiti con noi

News

Juve Atalanta, Thiago Motta ha le idee chiare: due terzi dell’attacco già scelto, un solo ballottaggio. Le idee

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Atalanta, Thiago Motta ha le idee chiare: due terzi dell’attacco praticamente già scelto, un solo ballottaggio. Le idee per lo scontro diretto

Domenica sera la Juventus scenderà sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium per affrontare l’Atalanta nello scontro diretto della ventottesima giornata di campionato che mette in palio, di fatto, il terzo posto.

Secondo il Corriere dello Sport Thiago Motta avrebbe pochissimi dubbi di formazione per quanto riguarda l’attacco. Kolo Muani partirà ancora dal primo minuto, con lui Yildiz largo a destra. Per l’altro posto sul versante opposto è ballottaggio Nico Gonzalez-Mbangula, con l’argentino in netto vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.