Connettiti con noi

News

Juve Atalanta, il raddoppio shock della Dea inasprisce la rabbia dei tifosi: i cori attaccano duramente i giocatori!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Atalanta, i tifosi proprio non accettano il ritmo quasi dormiente dei giocatori in campo dopo lo 0-2 ed esprimono il loro sdegno con altri cori

Il secondo tempo di Juve Atalanta comincia come peggio non potrebbe per i ragazzi di Thiago Motta. La rete di Marten De Roon ha mandato K.O. una squadra incapace di reagire. La sponda juventina dell’Allianz Stadium se n’è accorta e ha cominciato a contestare la squadra con dei cori.

Due sono gli attacchi verso i giocatori in campo, ai quali sono stati dedicate queste frasi: «Andate a lavorare» e «Fuori i c******i».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.