Juve Atalanta: le tre cose che non hai notato del match dello Stadium
Connettiti con noi

News

Juve Atalanta: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Atalanta: le tre cose che non hai notato della partita dello Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Juve-Atalanta: le tre cose che non hai notato. Oltre il pareggio, oltre la prodezza di Chiesa, oltre il rigore sbagliato da Ronaldo. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

1. Chiellini: semi riscaldamento coi compagni

Tornato nell’elenco dei convocati dopo l’infortunio, ma solo per stare vicino alla squadra. Il riscaldamento è dedicato principalmente alle “chiacchiere” con Pirlo e Raimondi

2. Incredibile ma vero: Papu Gomez canta l’inno della Juve

Prima del fischio d’inizio, dalla panchina: «Juveee, storia di un grande amoreee». Non è che… Nel dubbio Paratici aveva già chiarito nel pre partita: «Assolutamente no»

3. Prodezza di Chiesa: la reazione di Dybala

Rete meravigliosa di Chiesa da fuori area. Una prodezza che strappa applausi. Dice tutto la reazione di Dybala che agita la mano in panchina come a dire: “Che gol ha fatto?”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.