Juve-Atalanta, l'ultima volta di Del Piero: lo Stadium lo salutò così - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta, l’ultima volta di Del Piero: lo Stadium lo salutò così – VIDEO

Pubblicato

su

Il 13 maggio 2012 Alex Del Piero giocò la sua ultima partita in bianconero proprio allo Stadium contro l’Atalanta

13 maggio 2012. La Juventus, fresca di titolo di campione d’Italia conquistato aritmeticamente una settimana prima, scende in campo contro l’Atalanta per disputare l’ultima giornata di campionato. Il match è ininfluente ai fini del risultato ma a rende emozionante quella domenica pomeriggio di sole ci pensò un signore che ha fatto la storia della Juventus e non solo: Alex Del Piero.

LA RETE ED IL SALUTO – In quel match giocato allo Stadium contro la Dea, infatti, l’allora capitano juventino disse addio alla sua amata Signora dopo 705 presenze e ben 290 reti messe a segno. E lo fece come meglio non avrebbe potuto: con un nuovo tricolore in bacheca, realizzando il gol del 2-0 ed uscendo dal campo tra gli applausi e le lacrime di tutti, tifosi bianconeri e non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.