Juve-Atalanta, Zenoni: «A Pirlo avrebbe fatto comodo quel giocatore»
Connettiti con noi

Esclusive

Juve-Atalanta, rammarico Zenoni: «A Pirlo avrebbe fatto comodo quel giocatore»

Pubblicato

su

Juve-Atalanta: Cristian Zenoni, doppio ex della partita, ha parlato del giocatore nerazzurro in esclusiva a Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, Cristian Zenoni ha parlato così di Cristian Romero, ceduto dai bianconeri quest’estate all’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni.

Un giocatore che la Juve ha lasciato andare quest’estate è Cristian Romero. Avrebbe fatto comodo, visti gli ultimi problemi fisici di Chiellini e Demiral, la sua presenza in rosa?
«Avrebbe fatto comodo sì, visto anche quello che sta facendo all’Atalanta. Conosciamo bene Gasperini, chi gli dà garanzie gioca e lo ha dimostrato anche in questo periodo. Romero partiva come seconda scelta rispetto a Palomino, Toloi e Caldara, invece si è guadagnato il posto sul campo. Sarebbe servito anche alla Juve in questo momento, perché avrebbe risolto parecchie mancanze per infortunio. Penso che sia un giocatore di prospettiva, quindi bisogna tenerlo d’occhio».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A ZENONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.