Juve Atletico: impresa allo Stadium, altro record per CR7 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve Atletico: impresa senza precedenti allo Stadium, altro record per CR7 – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Atletico, impresa senza precedenti storici: Cristiano Ronaldo batte l’ennesimo record diventando miglior marcatore in Champions all’Allianz Stadium

Non bastano le parole per descrivere la straordinaria impresa compiuta ieri dalla Juventus, servono i numeri. Per la prima volta nella loro storia i bianconeri hanno superato un turno ad eliminazione diretta dopo aver perso all’andata con due gol di scarto.

Cristiano Ronaldo, che ha trovato il gol del 1-0 al primo pallone toccato in area, è diventato il migliori marcatore di Champions all’Allianz Stadium. Otto, come Arturo Vidal, i gol realizzati nell’impianto bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.