Juve Atletico: l'effetto Stadium contro il mal da trasferta
Connettiti con noi

News

Juve-Atletico: l’effetto Stadium contro il mal da trasferta

Pubblicato

su

Juve-Atletico: l’effetto Stadium contro il mal da trasferta. Per i bianconeri di Sarri l’Allianz è un fortino, e ai Colchoneros manca il Wanda

 

Effetto Stadium contro mal da trasferta, Juventus contro Atletico Madrid è anche questo. I bianconeri hanno vinto 14 e perso solo una delle ultime 23 partite interne nella fase a gironi di Champions League (8 pareggi e una sola sconfitta). Con i tre punti Madama vincerebbe quattro gare consecutive in casa nella fase a gironi per la prima volta dall’ottobre 2008.

Quanto manca invece il Wanda Metropolitano all’Atletico Madrid: i Colchoneros hanno vinto solo due delle ultime 11 trasferte di Champions League, perdendo l’ultima contro il Bayer Leverkusen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.