Juve Atletico Madrid a rischio annullamento? Cosa succede, ultime
Connettiti con noi

News

Juve Atletico Madrid a rischio annullamento? Cosa succede, le ULTIME

Pubblicato

su

Juve Atletico Madrid a rischio annullamento? Cosa succede, le ULTIME notizie verso l’amichevole di Tel Aviv

Come riferito da Mundo Deportivo, il conflitto nella Striscia di Gaza ha vissuto un episodio fatale nelle ultime ore, con il lancio di missili da parte di Israele. Un tragico evento che non è passato inosservato agli occhi degli organizzatori dell’amichevole tra Juve e Atletico Madrid, in programma domenica a Tel Aviv.

Durante la mattinata odierna, verrà studiata la fattibilità di questa amichevole per garantire la sicurezza a tutte le persone coinvolte. Rischia, dunque, di essere cancellato l’ultimo test degli uomini di Allegri, scrive il quotidiano spagnolo riprendendo la stampa israeliana.

Dani Benaim, CEO della società Comtech che organizza la partita, ha dichiarato a Sport 5: “La questione è in fase di revisione con tutte le parti e i gruppi. Nel frattempo, non ci sono cambiamenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.