Juve Atletico Madrid annullata: il comunicato dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve Atletico Madrid annullata: il comunicato UFFICIALE dei bianconeri

Pubblicato

su

Juve Atletico Madrid annullata: il comunicato UFFICIALE dei bianconeri sull’amichevole inizialmente in programma a Tel Aviv

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha annunciato la cancellazione dell’amichevole contro l’Atletico Madrid, inizialmente in programma domani a Tel Aviv.

LA NOTAIn ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.