Connettiti con noi

News

Juve Atletico Madrid, la conferma dei Colchoneros: il comunicato

Pubblicato

su

Juve Atletico Madrid, anche i Colchoneros confermano l’amichevole in programma domani: il comunicato ufficiale

Dopo il comunicato della Juve arriva quello dell’Atletico Madrid.

Anche i Colchoneros confermano i dettagli dell’amichevole in programma domani pomeriggio.

IL COMUNICATO – «Dopo la sospensione dell’amichevole che avremmo dovuto disputare questa domenica contro la Juventus a Tel Aviv -per l’attuale situazione di sicurezza-, il nostro club e l’ente transalpino hanno concordato di disputare tale partita a Torino, quindi finalmente la partita si svolgerà alle 18:00 di questa domenica 7 agosto al JTC Continassa, la città sportiva della squadra italiana.

Un impegno impegnativo che aiuterà lo staff tecnico e i giocatori a continuare a preparare l’inizio ufficiale della stagione, dopo le vittorie contro il Numancia a El Burgo de Osma (0-4), contro il Manchester United a Oslo (0-1) e contro il Cadice nel Trofeo Ramón de Carranza (1-4)».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.