Juve Atletico Madrid, Stadium: la coreografia dei tifosi
Connettiti con noi

News

Juve Atletico Madrid, Stadium: la coreografia dei tifosi

Pubblicato

su

La coreografia e i cori della Curva Sud all’Allianz Stadium a margine della partita tra Juve e Atletico Madrid di Champions League

Martedì fuori la voce ha intonato la Curva Sud in un comunicato. I tifosi della Juve hanno espresso grande vicinanza alla squadra in vista del crocevia fondamentale contro l’Atletico Madrid. Nessuno sciopero, dunque, per protestare contro il rincaro dei biglietti, ma coreografia e cori per supportare la squadra di Massimiliano Allegri.

All’ingresso dei giocatori in campo, i tifosi presenti sugli spalti hanno sventolato le 30.000 bandierine bianche e nere, inonando le tribune dell’Allianz Stadium di colori e originalità. Un modo per supportare la Juve, per mostrare vicinanza e donare un grande impatto visivo all’entrata dei calciatori sul terreno di gioco.

La Curva Sud, inoltre, ha dedicato uno striscione per Massimiliano Allegri. Questo il messaggio degli ultras bianconeri: «Un leone non perde il sonno per l’opinione di 100 pecore! Forza e onore mister Allegri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.