Juve Atletico Madrid: per i bookmakers è chiuso il discorso primo posto
Connettiti con noi

News

Juve Atletico Madrid: per i bookmakers è chiuso il discorso primo posto. Le quote

Pubblicato

su

Juve Atletico Madrid: per i bookmakers è chiuso il discorso primo posto. Le quote legate al match di Champions League

Quindici minuti per ricominciare a sorridere. Per dimenticare gli acciacchi di Cristiano Ronaldo, ribaltare l’ostacolo Atalanta e continuare il proprio percorso netto. La Juve è tornata in formato HD e lo ha fatto in grande stile in una delle trasferte più insidiose dell’intero campionato, contro una squadra, quella di Gasperini, in grado di far soffrire chiunque. Adesso ai bianconeri tocca un’altra partita delicata, contro una squadra tosta e tignosa come l’Atletico Madrid. Ai bianconeri basterà un pareggio con risultato di 1-1 o 0-0 per conquistare il passaggio del turno da prima della classe, in virtù dei tre punti in più in classifica e del 2-2 del Wanda Metropolitano.

Per questo motivo, i bookmakers danno già praticamente per chiuso il discorso primo posto. Per Betclic, una Juve vincente è data a 1.16, l’Atletico Madrid a 5.00, anche se un successo esterno di martedì sera potrebbe ribaltare ovviamente tutto.

JUVENTUS FAVORITA – I bianconeri sono favoriti anche per la vittoria nei novanta minuti di gioco. Dopo il 2-2 dell’andata, con la Juve in controllo fino al 70′ e poi rimontata dai gol di Savic e Gimenez, un successo allo Stadium è dato a 2.12. Quote ben più basse rispetto al 3.23 del pareggio e il 3.83 della vittoria dei ragazzi di Simeone, che devono ancora strappare il pass. Il risultato più probabile è però il pareggio per 1-1, dato a 5.60. Insomma, si prospetta un’altra sfida equilibrata, con i bianconeri che possono però giocare con la leggerezza di chi ha già conquistato il pass per la fase successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.