Juve-Atletico Madrid: il programma della vigilia di Champions
Connettiti con noi

News

Juve-Atletico Madrid: il programma della vigilia di Champions

Pubblicato

su

Juve Atletico Madrid: il programma della vigilia di Champions. Le tappe che scandiscono l’avvicinamento al match

La Juventus è pronta a tornare in azione all’Allianz Stadium di Torino dove martedì sera arriverà l’Atletico Madrid per una sfida fondamentale per conquistare il primato nel girone. La conferenza stampa di Maurizio Sarri, accompagnato da un giocatore, è in programma nel lunedì di vigilia alle 13.30 presso la sala stampa dell’Allianz Stadium.

Alle 15.15 l’allenamento al JTC con i canonici primi 15 minuti aperti ai media. Per quanto concerne invece l’Atletico Madrid allenamento in mattinata nel proprio centro sportivo (ore 10.30), quindi partenza alla volta di Torino e conferenza stampa di Simeone insieme a un calciatore colchonero fissata alle 19.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.