Juve-Atletico Madrid: Ronaldo 'riaffronta' i tifosi dei Colchoneros
Connettiti con noi

News

Juve-Atletico Madrid: Ronaldo ‘riaffronta’ i tifosi dei Colchoneros

Pubblicato

su

Juve Atletico Madrid: Ronaldo ‘riaffronta’ i tifosi dei Colchoneros. Il campione portoghese non ha un grande feeling col pubblico rojiblanco

Non c’è esattamente feeling tra Cristiano Ronaldo e tifosi dell’Atletico Madrid. Tante battaglie, combattute per lo più quando CR7 vestiva la maglia del Real Madrid, vissute al limite dell’agonismo e della provocazione. E i rapporti non sono migliorati da quando il portoghese è un giocatore della Juventus.

L’anno scorso fu beccato e insultato dal pubblico del Wanda Metropolitano per tutta la gara andata degli ottavi di Champions. Nel match di ritorno la reazione di Cristiano e il famoso gesto degli ‘huevos’ restituito a Simeone, mimato proprio sotto il settore ospite dello Sadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.