Juve, attenta. De Laurentiis ha puntato Darmian

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino del Manchester United è stato bloccato da marotta, ma la concorrenza del Napoli potrebbe cambiare le carte in tavola

Matteo Darmian lascerà il Manchester United quest’estate. E questa, anche se nel calciomercato vige il mai dire mai, è abbastanza una certezza. Il giovane terzino italiano non è considerato da José Mourinho e, per la sua carriera, è meglio trovarsi un’altra destinazione.

Destinazione che dovrebbe essere Torino, però stavolta a tinte bianconere. Darmian, infatti, ha iniziato nel Torino, e le sue ottime prestazioni lo hanno portato a Manchester. Lì, dopo una buona partenza, è arrivato il buio totale. E la decisione di tornare in Italia. Lo United, dopo aver sparato alto all’inizio, ha aperto a un prestito e la Juve ha di fatto bloccato il giocatore. Ma occhio al Napoli. De Laurentiis, infatti, ieri ha dichiarato che Darmian è un profilo interessante anche per i partenopei. Non è escluso che il presidente degli Azzurri provi un’offensiva, anche se è da riportare che la Juve è in netto vantaggio.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di lunedì 23 luglio 2018
Prossimo articolo
Sturaro, quante offerte dalla Premier. In cinque sul centrocampista bianconero