Juve, attenta. De Laurentiis ha puntato Darmian
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, attenta. De Laurentiis ha puntato Darmian

Pubblicato

su

Il terzino del Manchester United è stato bloccato da marotta, ma la concorrenza del Napoli potrebbe cambiare le carte in tavola

Matteo Darmian lascerà il Manchester United quest’estate. E questa, anche se nel calciomercato vige il mai dire mai, è abbastanza una certezza. Il giovane terzino italiano non è considerato da José Mourinho e, per la sua carriera, è meglio trovarsi un’altra destinazione.

Destinazione che dovrebbe essere Torino, però stavolta a tinte bianconere. Darmian, infatti, ha iniziato nel Torino, e le sue ottime prestazioni lo hanno portato a Manchester. Lì, dopo una buona partenza, è arrivato il buio totale. E la decisione di tornare in Italia. Lo United, dopo aver sparato alto all’inizio, ha aperto a un prestito e la Juve ha di fatto bloccato il giocatore. Ma occhio al Napoli. De Laurentiis, infatti, ieri ha dichiarato che Darmian è un profilo interessante anche per i partenopei. Non è escluso che il presidente degli Azzurri provi un’offensiva, anche se è da riportare che la Juve è in netto vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.