Juve, attenta: il Manchester United pensa a Mandzukic come vice-Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, attenta: il Manchester United pensa a Mandzukic come vice-Lukaku

Pubblicato

su

Alcune voci di mercato turbano la Juventus. Il Manchester United vorrebbe infatti presentare un’offerta per Mario Mandzukic

Dopo una stagione buona ma non eccellente in bianconero, Mario Mandzukic sta tornando a dimostrare tutto il suo valore con la maglia della Nazionale. Le prestazioni che il croato sta sfoderando ai Mondiali, infatti, non stanno passando di certo inosservate e non è un caso se un club blasonato come il Manchester United stia iniziando a mettere gli occhi su di lui: secondo quanto riportato su La Gazzetta dello Sport, infatti, i Red Devils avrebbero pensato a Mandzukic come vice-Lukaku, ma l’attaccante è attualmente ritenuto incedibile dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.