Juve, attenta: il Real Madrid ha messo gli occhi su Chiellini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, attenta: il Real Madrid ha messo gli occhi su Chiellini

Pubblicato

su

Dalla Spagna giunge la clamorosa indiscrezione secondo cui il Real Madrid sarebbe interessato a Giorgio Chiellini

El Gol Digital spaventa la Juve. Secondo quanto riportato dal media spagnolo, infatti, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Giorgio Chiellini: la dirigenza delle Merengues, infatti, pare abbia optato di puntare tutto sul difensore centrale bianconero per affidargli, a partire dal prossimo anno, una maglia da titolare nella difesa madridista in coppia con Sergio Ramos.

LA SITUAZIONE RINNOVO – Ciò che potrebbe maggiormente spaventare i tifosi bianconeri è che King Kong Chiellini, in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora rinnovato: l’annuncio potrebbe arrivare a breve ma nel frattempo la speranza è che le sirene spagnole non creino i presupposti per un cambio di programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.