La Juve fa... autogol: Szczesny come Demiral e Mandzukic. La statistica
Connettiti con noi

News

La Juve fa… autogol: Szczesny come Demiral e Mandzukic. La curiosa statistica

Pubblicato

su

Szczesny come Demiral e Mandzukic in Nazionale: la curiosa statistica sugli autogol dei giocatori della Juve tra Europei e Mondiali

C’è lo zampino della… Juventus negli ultimi tre autogol verificatisi nelle ultime edizioni del Mondiale e degli Europei. 

Come sottolinea il giornalista Giuseppe Pastore su Twitter, oltre all’autorete di Szczesny oggi in Polonia-Slovacchia, anche Mandzukic (finale del Mondiale 2018 tra Francia e Croazia) e Demiral (venerdì scorso nel match inaugurale di Euro 2020 tra Italia e Turchia) erano stati sfortunati protagonisti con un autogol ai danni della propria selezione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.