Juve Barcellona, Koeman ritrova Jordi Alba: «Potrebbe giocare»
Connettiti con noi

News

Juve-Barcellona, Koeman ritrova Jordi Alba: «Potrebbe giocare»

Pubblicato

su

Juve-Barcellona, Koeman ritrova Jordi Alba già per la sfida contro il Real Madrid: «Vedo tutto molto positivamente, se sta bene potrebbe giocare già domani»

Koeman, tecnico del Barcellona, ha convocato Jordi Alba per la super sfida contro il Real Madrid. Queste le parole dell’allenatore nella conferenza stampa di vigilia: orecchie tese anche per la Juventus che affronterà i catalani mercoledì.

LE CONDIZIONI DI JORDI ALBA – «Jordi Alba ha l’ultima parola. Sa benissimo se è pronto per poter giocare. Devo parlare anche con i medici, ma vedo tutto molto positivamente, fondamentale sarà la sua reazione dopo l’allenamento. Se non avrà ricadute potrà giocare».

CAMBIAMENTI DEL “CLASICO” PASSANDO DA GIOCATORE AD ALLENATORE – «Non credo sia cambiato molto. Il grande cambiamento è che non c’è pubblico. La cosa peggiore per un clasico è giocarlo senza pubblico. Ma non vedo i clasici come diversi dal mio tempo. Se non vinci ci sono critiche».

LEGGI ANCHE: Verso Juve-Barcellona: i catalani recuperano Jordi Alba

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.