Juve-Barcellona: ancora una rete annullata a Morata
Connettiti con noi

News

Juve-Barcellona: ancora una rete annullata a Morata

Pubblicato

su

Un’altra rete annullata per Alvaro Morata, non è la prima della partita con il Barcellona, ma anche in campionato non è stato fortunato

Poco fortunato Alvaro Morata, sale a tre il conto delle reti annullate nella partita contro il Barcellona di Koemann. L’attaccante spagnolo è stato fermato per ben tre volte consecutive dall’assistente dell’arbitro che ha alzato la bandierina segnalando il fuorigioco quando la palla aveva già gonfiato la rete.

Anche in campionato Morata non è stato così fortunato, anche solo contando la partita pareggiata con il Verona in cui le reti annullate sono state il light motive della sua partita.

SEGUI IL LIVE DI JUVE-BARCELLONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.