Juve Barcellona, asse caldo: i club lavorano a due scambi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve Barcellona, asse caldo: i club lavorano a due scambi

Pubblicato

su

Ultimi giorni di mercato caldissimi. Juve e Barcellona lavorano su un doppio scambio: ecco chi sono i giocatori interessati

Mancano poco più di 24 ore alla fine del mercato, eppure le trattative non terminano di certo, anzi, entrano ancor più nel vivo. Come spiega Gianluca Di Marzio, la Juve sta lavorando con il Barcellona per un doppio scambio.

I bianconeri vorrebbero cedere Rugani, che piace da tempo agli spagnoli: in cambio arriverebbe uno tra Umtiti o Todibo. Anche a centrocampo potrebbero esserci novità: Paratici ha messo nel mirino Rakitic e i blaugrana, per cedere il giocatore, vorrebbero Bernardeschi.

Al momento non c’è l’accordo sulle valutazioni economiche perché gli spagnoli vorrebbero uno scambio alla pari, mentre i bianconeri richiederebbero un conguaglio a favore. Entrambe le operazioni sono in stand by.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.