Juve-Barcellona, la vigilia dei blaugrana: tifosi impazziti per Messi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve-Barcellona, la vigilia dei blaugrana: tifosi impazziti per Messi – VIDEO

Pubblicato

su

Juve-Barcellona, la vigilia dei blaugrana: dall’arrivo all’aeroporto di Caselle ai tifosi impazziti per Messi fuori dall’hotel – VIDEO

(Marco Baridon inviato)Vigilia di Champions quest’oggi per Juve e Barcellona, che domani sera si sfideranno all’Allianz Stadium nella seconda giornata della fase a gironi. Quest’oggi i blaugrana sono arrivati all’aeroporto di Caselle intorno alle 17.15.

A bordo di due pullman poi si sono recati allo Stadium, per il consueto walkaround e le conferenze di Koeman e Pjanic. I due mezzi si sono poi spostati all’esterno del Golden Palace hotel a Torino, dove una folla di tifosi ha accolto con un boato Lionel Messi.

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona LIVE: l’avvicinamento al match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.