Douglas Luiz, Bargiggia: «Ecco quando i bianconeri contano di…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, Bargiggia: «Ecco quando si puó CHIUDERE per il brasiliano. Giuntoli vuole un centrocampo con…»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia ha parlato del mercato Juve, soffermandosi sulle operazioni che i bianconeri vorranno fare a centrocampo 

Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve, soffermandosi sulle operazioni che i bianconeri vorranno fare a centrocampo.

PAROLE – «Il contratto di Douglas Luiz alla Juventus sarà di 5 anni a 4 milioni a stagione più bonus. Affare ancora non chiuso con l’Aston Villa. I tempi che mi danno per l’ufficialità di Douglas Luiz alla Juventus sono di circa dieci giorni. E’ un giocatore nel pieno della crescita, con margini e lo toglie alla concorrenza di parecchi club. Giuntoli comincia a divertirsi. La Juve è anche su Greenwood che ha un passato tribolato, ma dal potenziale pazzesco. Il club ha un accordo con l’agente, ma non ancora con il Manchester United. Questa vicenda è da seguire. Ci sarà anche un assalto a Koopmeiners. La Juve può avere un centrocampo con Douglas Luiz, Koopmeiners e Rabiot se rinnova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.