Juve-Bayern, contatti continui per Bernat: lo scenario - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Bayern, contatti continui per Bernat: lo scenario

Pubblicato

su

La Juventus sta monitorando il terzino sinistro del Bayern con contratto in scadenza nel 2019. Juan Bernat è attratto dai bianconeri e vorrebbe lasciare la Germania

Si riscalda la pista che potrebbe portare Juan Bernat in bianconero. Il giocatore, però, non è solo corteggiato dalla Juve, su di lui infatti, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, c’è anche l’interesse di diversi club come l’Atletico Madrid, la società spagnola potrebbe rivelarsi un’opzione concreta. Il fattore tempo sarà determinante per i bianconeri per poter imbastire una vera e propria trattativa per il 25enne. Quel che è certo è la partenza di Bernat dal Bayern Monaco.

In alternativa i bianconeri potrebbe valutare le piste Digne del Barcellona e Darmian del Manchester United con il contratto in scadenza nel 2019. Mercato in fermento per la Juventus, Marotta e Paratici dopo gli acquisti di Cristiano Ronaldo, Emre Can, Cancelo e Perin, stanno valutando diversi nomi per puntellare e rinforzare con inserimenti importanti il reparto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.