Calciomercato, alla Juve con lo sconto: Paratici sorpassa il Barça
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, alla Juve con lo sconto: Paratici sorpassa il Barça

Pubblicato

su

Dalla Spagna: nuovo interesse della Juve per Bellerin, che potrebbe lasciare l’Arsenal ad un prezzo di saldo la prossima estate

La Juve torna presentemente sotto per Hector Ballerin. Il terzino spagnolo sembra destinato a lasciare l’Arsenal, con i ‘Gunners’ che potrebbero facilitare il cambio di maglia abbassando anche le preteste economiche.

Stando al portale spagnolo todofichajes.com, Bellerin potrebbe liberarsi per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro e sarebbe il primo obiettivo per la corsia destra della Juventus. Paratici sarebbe pronto all’offensiva, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe recapitare al giocatore un’offerta migliore rispetto a quella del Barcellona. 

LEGGI ANCHE: Rinnovo Dybala, Paratici: «Ne stiamo parlando, andremo avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.