La Juve programma il futuro: come cambia la situazione di Bentancur
Connettiti con noi

News

La Juve programma il futuro: come cambia la situazione di Bentancur

Pubblicato

su

La Juve programma il futuro: come cambia la situazione di Rodrigo Bentancur, con la lente d’ingrandimento puntata sul centrocampista

L’edizione odierna di Tuttosport ha realizzato un approfondimento legato alla situazione di Rodrigo Bentancur. Sul calciatore uruguaiano pesa una percentuale sulla futura rivendita in favore del Boca Juniors, club dal quale il centrocampista si è trasferito in bianconero.

Nel suo contratto, sarebbe previsto un aumento di 2 milioni di euro annui, mentre la percentuale del Boca Juniors si dimezzerebbe stagione dopo stagione. Se Bentancur dovesse partire quest’estate, gli argentini avrebbe un diritto del 37%.

Nel 2026, invece, la percentuale dovrebbe azzerarsi, quando la Juve avrà pagato 16 milioni di euro ‘extra’. Questo comporterebbe un totale di circa 25 milioni di euro fino al 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.