Juve e Bitget ancora insieme: UFFICIALE il rinnovo. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Juve e Bitget ancora insieme: UFFICIALE il rinnovo. Il comunicato

Pubblicato

su

Juve e Bitget ancora insieme: ora è UFFICIALE il rinnovo. Il comunicato del club bianconero apparso sul sito

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto di aver rinnovato l’accordo con Bitget. Di seguito la nota del club bianconero.

COMUNICATOLa Juve ha appena iniziato il cammino in una nuova stagione e, come nella scorsa, i bianconeri lo percorrono insieme a Bitget.

Un anno fa Bitget diventava il primo Sleeve Partner della storia bianconera, e la collaborazione si rinnova oggi, ispirata come sempre dalla ricerca dell’eccellenza, con la presenza di Bitget sulla manica sinistra della maglia della Juventus.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, commenta:«La nostra partnership con Bitget è stata senza dubbio un successo. Bitget conferma il suo impegno ad essere accanto alla squadra, proprio sulla manica sinistra, vicino al cuore dei giocatori e dei tifosi. Siamo emozionati per questa collaborazione che continua, insieme ad un partner innovativo, che ci accompagnerà ancora una volta partita dopo partita».

Il Managing Director di Bitget, Gracy Chen: «Siamo onorati di essere Official Sleeve Partner di Juventus per la seconda stagione. Il percorso dello scorso anno è stato bello e gratificante, e ha permesso a Bitget di entrare nel mondo dello sport. Apprezziamo molto la reputazione e la grande popolarità della Juventus e siamo convinti che queste qualità continueranno ad aiutare Bitget a raggiungere audience sempre più grandi, per condividere nel mondo la nostra visione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.