Juve a un bivio: al Chelsea Rugani o Caldara? Decisivo il parere di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve a un bivio: al Chelsea Rugani o Caldara? Decisivo il parere di Allegri

Pubblicato

su

I londinesi sono a caccia di un difensore e, probabilmente, devono semplicemente scegliere tra uno dei due bianconeri. Ma occhio ad Allegri

Il Chelsea di Maurizio Sarri vuole fare compere in Italia. Su questo non ci sono dubbi. Dopo l’acquisto di Jorginho, infatti, ci sono stati vari sondaggi per giocatori che militano in Serie A: da Higuain a Rugani, passando per Caldara e Reina. Ora, però, è tempo di stringere, anche perché il mercato in Inghilterra chiude già il 9 agosto. L’asse più caldo è quello tra i londinesi e la Juventus, pronti a chiudere almeno una delle tante trattative in ballo.

E i due profili più caldi sono quelli di Mattia Caldara e Daniele Rugani. I due giovani difensori italiani piacciono parecchio al Chelsea e, secondo Il Corriere dello Sport, uno dei due si trasferirà a Londra. Qualche settimana fa sembrava scontato l’acquisto di Rugani, fortemente sponsorizzato da Sarri, ma nelle ultime ore i Blues sembrano essere interessati più a Caldara. Decisivo sarà molto probabilmente anche il parere di Massimiliano Allegri, pronto a decidere chi tenere e a chi dare il via libera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.