La Juve blinda Asamoah e il Galatasaray si arrende - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

La Juve blinda Asamoah e il Galatasaray si arrende – FOTO

Pubblicato

su

Il Galatasaray insegue Asamoah ormai da tempo, ma il giocatore non si è mai voluto muovere dalla Juventus

Certe luci non puoi spegnerle. Un rapporto d’amore che dura da ormai più di cinque anni non può certo svanire per delle effimere sirene provenienti dalla Turchia. Giunto alla Juve nell’estate 2012, infatti, Kwadwo Asamoah è stato a modo suo uno dei simboli di questi anni gloriosi per la Signora: punto di riferimento della squadra di Conte, il laterale ghanese sembrava aver perso un po’ di protagonismo con l’esplosione di Alex Sandro ma, imperterrito e fedele ai colori bianconeri, è tornato ad essere un giocatore importante per Allegri il quale, in effetti, ha bloccato ogni sua possibilità di trasferimento a partire dalla scorsa.

Si arrende anche Terim: «Asamoah da noi? E’ un profilo che ci interessa, ma ormai ci sono poche possibilità»

Non è di certo una novità, infatti, l’interessamento nei confronti di Asamaoh da parte del Galatasaray di Fatih Terim. I turchi, infatti, pressano la società bianconera da ancor prima dell’arrivo sulla panchina dell’ex tecnico milanista il quale, però, ha chiuso ogni porta: «Siamo interessati ad un giocatore come l’esterno della Juventus, ma ormai è difficile che arrivi: ecco perché siamo alla ricerca di un’alternativa che abbia le caratteristiche per fare la differenza all’interno della nostra squadra». Le poche possibilità di un trasferimento lontano da Torino da parte dell’ex laterale dell’Udinese sono infatti svanite la scorsa estate: con il mancato approdo anticipato alla Juve di Leonardo Spinazzola, infatti, Allegri ha blindato ogni possibilità di cessione e lo stesso Asamoah è stato lieto di restare alla sua corte ed affezionato a quei colori che onora da quasi sei lunghissime stagioni.

IL TWEET DELLA JUVE – La stessa Juventus, attraverso il suo profilo twitter ufficiale, in effetti, non ha fatto altro che avvalorare la sua permanenza. A scanso di equivoci, infatti, è riportata in primo piano la foto del ghanese con tanto di didascalia emblematica: «Forza Juve».

https://www.instagram.com/p/BdxqwfBnmvQ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.