Juve-Bologna, Douglas Costa in panchina non per scelta tecnica: il retroscena - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Bologna, Douglas Costa in panchina non per scelta tecnica: il retroscena

Pubblicato

su

L’esclusione del brasiliano da parte di Allegri non sarebbe attribuibile ad una motivazione tecnica. Ecco il retroscena su Douglas Costa

Prima di Juventus-Bologna, nel momento dell’annuncio delle formazioni allo Stadium, molti tifosi bianconeri si sono chiesti per quale motivo Douglas Costa non comparisse nell’undici titolare. Il brasiliano è probabilmente l’uomo più in forma della rosa e la sua esclusione dal primo minuto in una partita fondamentale è risultata perlomeno stramba.

Ma nel post gara, in zona mista, Massimiliano Allegri ha svelato l’arcano: «L’ho rivisto questa mattina dopo due giorni, a un certo punto gli ho chiesto: ma partorisci tu o partorisce tua moglie?». Sostanzialmente il giocatore non si era allenato a pieno nelle ultime giornate per assistere la moglie nella gravidanza della sua primogenita Linda. La decisione del tecnico livornese è stata quindi dettata da contingenze ben diverse da quelle tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.