Matri all'intervallo: «Mi aspettavo di più dalla Juve. Sbagliano in questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri all’intervallo: «Mi aspettavo di più dalla Juve. Sbagliano in questo»

Pubblicato

su

Matri all’intervallo: «Mi aspettavo di più dalla Juve. Sbagliano in questo» ha detto l’ex attaccante ai microfoni di DAZN

Alessandro Matri è intervenuto ai microfoni di DAZN nell’intervallo della sfida tra Juventus e Bologna. Di seguito le sue parole.

MATRI – «È una Juve un po’ sotto tono, i bianconeri hanno trovato un Bologna molto aggressivo in ripartenza. Morata e Vlahovic si stanno cercando molto, si muovono tanto ma ci si aspettava qualcosina in più in generale dalla Juve. Hanno troppa fretta a cercare il gol, devono cercare senza fretta il varco per riuscire a colpire. Calci piazzati? Potrebbe essere una soluzione per sbloccare questo match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.