Connettiti con noi

News

Juve Bologna: le ULTIME in casa rossoblù. È già rientrato un giocatore

Pubblicato

su

Juve Bologna: le ULTIME in casa rossoblù. È già rientrato un giocatore in vista del match dell’Allianz Stadium

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bologna ha reso note le ultime novità dopo l’allenamento odierno, a 4 giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium con la Juve.

COMUNICATO – «Rientrato anche Gary Medel dopo gli impegni col Cile, la squadra questa mattina ha continuato la preparazione alla partita con la Juventus. Per i rossoblù di Motta lavoro atletico e tecnico, con sfide 1 contro 1 e partitella a campo ridotto. In giornata raggiungeranno Bologna anche Michel Aebischer, Nicola Bagnolini, Denso Kasius e Joshua Zirkzee, mentre John Lucumi rientrerà domani. A tre giorni da Juve Bologna, domani il gruppo si allenerà ancora a porte chiuse».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.