Juve Bologna, Mihajlovic in panchina? Le ultime novità sul tecnico
Connettiti con noi

News

Juve-Bologna, Mihajlovic in panchina? Le ultime novità sul tecnico

Pubblicato

su

Juve Bologna, Mihajlovic in panchina? Le ultime novità sul tecnico che farà di tutto per presenziare alla sfida dello Stadium

Sinisa Mihajlovic sarà in panchina per Juve-Bologna? È la domanda che si stanno facendo in molti ormai a poche ore dal calcio d’inizio del match dello Stadium. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport tutto potrebbe dipendere dalle condizioni meteo.

Qualora le temperature dovessero essere rigide e magari abbinate alla poggia, al tecnico potrebbe essere sconsigliata la presenza all’aperto. Lui, in ritiro con la squadra, vorrebbe esserci ma la decisione sarà presa all’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.