Juve Bologna, Sarri dà fiducia a Bernardeschi: le ultime sulla formazione
Connettiti con noi

News

Juve-Bologna, Sarri dà fiducia a Bernardeschi: le ultime sulla formazione

Pubblicato

su

Juve Bologna, Sarri dà fiducia a Bernardeschi: le ultime sulla formazione. Il tecnico pronto a lanciare il 33 ancora titolare

Siamo all’antivigilia della sfida tra Juventus e Bologna, che coinciderà con il rientro in campo dei bianconeri dopo la sosta. Secondo Gazzetta per l’occasione Sarri potrebbe rispolverare il 4-3-3, anche alla luce di un Ramsey non ancora al meglio.

Dopo le due gioie in Nazionale potrebbe essere lanciato dall’inizio Bernardeschi insieme a Higuain e Ronaldo. Difesa e centrocampo così come si sono visti nelle ultime uscite.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.