Juve Bologna: Sarri stuzzicato da una nuova idea di formazione. Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve Bologna: Sarri stuzzicato da una nuova idea di formazione. Le ultime

Pubblicato

su

Juve Bologna: Maurizio Sarri stuzzicato da una nuova idea di formazione in vista della gara di sabato prossimo all’Allianz Stadium. Le ultime

Come riportato da Tuttosport, il problema avvertito da Aaron Ramsey, che lo ha tenuto ai box anche con il suo Galles, potrebbe rimescolare le carte di Maurizio Sarri in vista della rirpesa del campionato.

Per Juve Bologna, si legge, il tecnico toscano potrebbe riproporre il consolidato 4-3-3, con una novità sulla trequarti. Oltre alla candidatura di Federico Bernardeschi, Sarri potrebbe essere stuzzicato dal riproporre Rodrigo Bentancur in quella posizione, dopo l’ottimo impatto condito da un assist nella gara contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.