Juve Bologna, alta tensione Di Vaio-Di Bello: «Se ne deve andare»
Connettiti con noi

News

Juve Bologna, alta tensione tra Di Vaio e Di Bello: «Se ne deve andare…»

Pubblicato

su

Juve Bologna, alta tensione tra il ds rossoblù Marco Di Vaio e l’arbitro Di Bello: cos’è successo dopo il triplice fischio

Nuovo giro, nuovo retroscena. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, parla di un acceso dibattito dopo il triplice fischio di Juve-Bologna tra Di Vaio e Di Bello, che ha visto poi l’arbitro reagire in modo secco e stizzito.

Alla richiesta di spiegazioni sul mancato rigore per il contatto Iling-Ndoye, il fischietto ha risposto di aver riequilibrato la situazione dopo il mancato fischio su Chiesa nel primo tempo. Incalzato, il direttore di gara ha poi invitato caldamente il dirigente ad abbandonare lo spogliatoio degli arbitri in cui era entrato senza permesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.