Juve Bologna, attimi di tensione nel post partita: Fenucci nello spogliatoio di Di Bello. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Juve-Bologna, attimi di tensione nel post partita: Fenucci nello spogliatoio di Di Bello. Cosa è successo

Pubblicato

su

Juve Bologna, attimi di tensione nel post partita: Fenucci nello spogliatoio di Di Bello. Cosa è successo dopo il triplice fischio

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport la temperatura si è alzata di molto dopo il triplice fischio di Juve-Bologna.

Fuori dallo spogliatoio dell’arbitro Di Bello si sono presentati i dirigenti del Bologna. Ma dentro è entrato solo l’ad Claudio Fenucci. Joey Saputo è rimasto fuori. Una discussione molto accesa, attimi di tensione. I dirigenti rossoblù volevano chiedere spiegazioni, saperne di più sul contatto Ndoye e Illing Jr non fischiato e non chiamato dal Var.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.