Juve, consiglio per Allegri: «Punti con decisione su Miretti e Fagioli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, consiglio per Allegri: «Punti con decisione su Miretti e Fagioli»

Pubblicato

su

Massimo Bonini, ex centrocampista della Juve, ha un consiglio per Massimiliano Allegri: le dichiarazioni a Juventusnews24

Nella sua intervista ai nostri microfoni, Massimo Bonini ha voluto dare un consiglio sui giovani a Massimiliano Allegri.

LE PAROLE – «Miretti ha dimostrato di valere, ci sono giocatori molto utili nell’Under 23, che deve essere importante anche per far attingere la prima squadra. Chi non è pronto poi va in prestito ed eventualmente lo riporti a casa, come successo in passato a Marchisio. La Juve ha la fortuna di avere una seconda squadra e deve sfruttarla a dovere. Fagioli ha fatto un gran campionato alla Cremonese e mi sembra più pronto, bisogna vedere se anche in società hanno le stesse idee. Ma ripeto, su questi qui io punterei con decisione già dal prossimo anno».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMO BONINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.