Juve-Bonucci 2.0, attesa e curiosità di sentire le sue parole - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Bonucci 2.0, attesa e curiosità di sentire le sue parole

Pubblicato

su

Bonucci torna ad indossare la maglia della Juve, il difensore spiegherà in conferenza stampa le sue motivazioni

Il ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci ha scosso due tifoserie, quella bianconera e quella rossonera. Il difensore, dopo l’apparente brusca rottura della scorsa estate con la Juve, e successivo approdo al Milan, ha chiesto alla dirigenza rossonera, di tornare alla corte di Madama. Potrebbero essere tante le motivazioni di questa richiesta, e come si legge sulle pagine del quotidiano TuttoSport, sarà lo stesso difensore a spiegarne i motivi in conferenza stampa.

L’ex capitano del Milan dovrà essere convincente, perchè i tifosi che tanto l’hanno amato in questi 7 anni bianconeri, non hanno digerito il suo atteggiamento una volta trasferitosi a Milano e in più non hanno del tutto accettato lo scambio con il giovane Mattia Caldara.  Per vestire nuovamente la maglia della Juventus, Bonucci ha deciso di ridursi notevolmente l’ingaggio, firmerà un contratto di 5 milioni a stagione, a dispetto degli 8 milioni che percepiva al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.