Juve e Brasile, siparietto social. E Tite ringrazia - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve e Brasile, siparietto social. E Tite ringrazia – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Juve e Brasile, siparietto social dopo l’ultimo giorno di allenamento della nazionale alla Continassa. E Tite ringrazia – FOTO e VIDEO

Il Brasile ha vissuto oggi l’ultimo giorno di allenamenti alla Continassa prima di iniziare la sua avventura in Qatar per il Mondiale. Con un video pubblicato sul canale Instagram della nazionale verdeoro il Ct Tite ha voluto ringraziare la Juve per l’ospitalità ricevuta in questi giorni: «Noi brasiliani abbiamo tanto d’Italia in noi. Grazie per la partecipazione e la disponibilità di tutto il centro».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Seleção Brasileira de Futebol (@cbf_futebol)

La risposta della Juve non si è fatta attendere: «Noi ringraziamo per la vostra presenza a casa nostra, buon viaggio e buona fortuna!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.